Centro di Raccolta Piramide. Estesi gli orari del servizio

LA SPEZIA– E’ stata attivata in questi giorni l’estensione dell’orario di apertura del Centro di Raccolta di Piramide, in viale Fieschi.

Il centro, che ha visto raddoppiare i turni di servizio e introdurre anche l’apertura domenicale,  è ora in funzione dal lunedì al venerdì dalle 7.15 alle 18.45 e il sabato e la domenica dalle 8.00 alle 14.00. Il centro di raccolta riceve tutte le tipologie di rifiuto, compreso l’organico, ad esclusione del residuo.

A presentare l’estensione del servizio sono stati, questa mattina, l’assessore al ciclo dei rifiuti Jacopo Tartarini, l’assessore alla partecipazione Alice Parodi, Marco Fanton, direttore tecnico ACAM Ambiente SpA.

La presentazione è avvenuta presso il Centro di Raccolta Piramide di viale Fieschi. I giornalisti intervenuti, invitati a portare con sé rifiuti da conferire, hanno potuto così prendere visione diretta del centro e delle sue modalità di funzionamento.

La scelta di ampliare gli orari del Centro di Raccolta di Piramide risponde all’esigenza di offrire ai cittadini un servizio complementare all’ordinario conferimento al fine di ottimizzare la raccolta differenziata in tutta la città.

img_9139

Advertisements
Annunci
Annunci