Christmas Bazaar a Lerici domenica 27

LERICI – Decorazioni natalizie, piante, articoli di cucito e per la casa, bigiotteria, giocattoli, libri di seconda mano, vestiti vintage. E ancora, dolci fatti in casa e oggetti realizzati personalmente dalle donne dell’associazione Christmas Bazaar, che raccoglie donne provenienti da numerosi paesi. Ce ne sarà per tutti i gusti, e per tutte le tasche, domenica 27 novembre al “Christmas Bazaar”, la fiera di beneficienza organizzata dall’omonima associazione con il patrocinio del Comune di Lerici, che si svolgerà in Sala del Consiglio dalla ore 10 alle 18.

Un’ottima occasione per pensare ai primi regali di Natale , aiutando il prossimo. Il ricavato della giornata, a ingresso libero, sarà infatti come ogni anno devoluto alle associazioni di volontariato locale.

Nel corso della giornata si svolgerà un laboratorio dedicato ai più piccoli, che avranno modo di allenare la loro manualità costruendo giocattoli e piccoli oggetti artigianali.

Alle ore 16 sarà poi la volta del coro “InCanto”, diretto da Cristina Benefico, nel quale si esibiranno alla chitarra Franco Puccini e Samuele Aprile.

Un evento che apre la stagione natalizia, richiamando atmosfere e profumi di paesi diversi dal nostro, senza perdere di vista la solidarietà.

˂Il Christmas Bazaar rappresenta ormai una tradizione per il nostro territorio – commenta il Sindaco di Lerici, Leonardo Paoletti -. Siamo grati alle organizzatrici per l’impegno e la sensibilità che ogni anno mettono nell’iniziativa e felici di aver potuto nuovamente collaborare alla buona riuscita dell’evento, a cui sono sicuro i cittadini risponderanno numerosi, come sempre˃.

Advertisements
Annunci
Annunci