A Le Terrazze sta per partire la 10°edizione del Rally Golfo dei Poeti!

La Spezia, 23 novembre 2016 – Al centro commerciale Le Terrazze mancano pochissimi giorni per accendere i motori e dare inizio ad un nuovo imperdibile evento sportivo: sabato 26 e domenica 27 novembre, infatti, si svolgerà la 10°edizione del Rally Golfo dei Poeti, organizzata in collaborazione con Scuderia Balestrero e a.s.d BB Competition. Il centro commerciale Le Terrazze ospiterà la partenza, l’arrivo e la cerimonia di premiazione della manifestazione sportiva che vede anche il sostegno della Provincia e del Comune di La Spezia.

 La competizione, nota anche come “Rally Colli di Luni”, si svolgerà in modalità Rally Day. Sabato 26 novembre,infatti, sono previste le prove tecniche e le ricognizioni del percorso, mentre domenica 27 le vetture partiranno alle ore 09.01 dal centro commerciale Le Terrazze (piano 1). I concorrenti dovranno affrontare un percorso complessivo di circa 160 Km, suddiviso in due prove speciali da ripetersi tre volte: la consueta Gambella (7 Km) e l’inedita “Le Terrazze” (5,8 Km). Una volta terminata la corsa gli equipaggi sfileranno nel centro storico de La Spezia per poi dirigersi verso il centro commerciale Le Terrazze con arrivo previsto intorno alle ore 16.00. Seguirà la cerimonia di premiazione nella piazza esterna della struttura durante la quale verranno premiati i primi tre classificati e verranno assegnati i diversi trofei.

Il centro commerciale Le Terrazze attende tutti gli appassionati di motori a partecipare per assistere a una delle gare più attese di tutto il territorio spezzino!

Advertisements
Annunci
Annunci