Le nuove frontiere della violenza -uso e abuso del web – quali tutele? Dibattito il 23 in Provincia

LA SPEZIA- La Consulta Provinciale Femminile della Spezia, per la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, invita la cittadinanza a partecipare al dibattito sul tema “Le  nuove frontiere della violenza -uso e abuso del web – quali tutele?” che si terrà mercoledì 23 novembre 2016 alle ore 17.00 nella Sala Consiliare del Palazzo del Governo in Via Vittorio Veneto 2 -1° piano.

Modera: Anna Rosa Caruso Presidente Consulta Provinciale Femminile della Spezia
Relatori: Diana Brusacà Presidente Sezione Penale Tribunale della Spezia, Marco Argenziano Avvocato – Camera penale della Spezia, Roberto Surlinelli Direttore Tecnico Capo della Polizia di Stato Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni per la Liguria – Genova, Fatos Dingo Professore di antropologia culturale- Psicologo.

L’evento è stato patrocinato da: Comune della Spezia, Provincia della Spezia, Consigliera di Parità della Spezia e dalla Consigliera di Parità Regionale.

Il dibattito approfondirà le tematiche relative alle nuove frontiere della violenza che scaturiscono attraverso l’uso improprio del web con conseguenze drammatiche.

Advertisements
Annunci
Annunci