Guerri: “Via Monfalcone e vie laterali sono poco illuminate”

LA SPEZIA- Il consigliere comunale Giulio Guerri, capogruppo della lista civica “Per la Nostra Città“, ha presentato una nuova interrogazione per segnalare la scarsa illuminazione che si rileva lungo tutto il percorso di via Monfalcone.

A dispetto delle esigenze di vivibilità e sicurezza che dovrebbero essere soddisfatte in un’arteria stradale come questa, che attraversa due quartieri, i punti-luce dislocati lungo la via – sottolinea Guerriemettono una luminosità molto debole, con conseguenti disagi per gli abitanti, gli operatori commerciali della zona e per tutti i conducenti e pedoni che vi si trovano a passare in orario serale. Un problema di sicurezza e visibilità ancora più grave e diffuso, in quanto riguarda anche tutte le strade laterali da via San Francesco a viale Alpi incluse tutta la rete viaria di Rebocco e della Chiappa”.

Guerri chiede al sindaco il potenziamento dell’illuminazione in via Monfalcone e nelle altre strade dei due quartieri di Rebocco e Chiappa sollecitando l’installazione di punti-luce a led. 

Advertisements
Annunci
Annunci