Il centro commerciale Le Terrazze e i volontari A.N.T.A. a sostegno di tutti gli animali del territorio meno fortunati

LA SPEZIA– Al centro commerciale Le Terrazze continuano le iniziative dedicate alla solidarietà: domenica 13 novembre, infatti, sarà la volta dei volontari A.N.T.A. – Associazione Nazionale Tutela Animali, ospiti della galleria commerciale per invitare tutti i cittadini a contribuire alla raccolta alimentare in favore dei cani e dei gatti in difficoltà che risiedono nelle case rifugio del territorio spezzino.

Durante la giornata, i volontari A.N.T.A. Onlus saranno presenti all’interno della galleria commerciale per raccogliere tutti i prodotti alimentari per animali come il cibo in umido delle scatolette e i croccantini, da destinare ai cani e ai gatti senza un pasto e abbandonati nei rifugi del territorio. Un piccolo gesto di solidarietà che saprà regalare amore e speranza a tanti animali senza una famiglia.

A.N.T.A. Onlus è un’associazione iscritta al registro della regione Liguria che da oltre dieci anni è impegnata nella difesa e nella tutela degli animali nel territorio di La Spezia. L’associazione si occupa di alcune colonie feline fornendo loro cibo e cure necessarie e provvede alla sterilizzazione delle gatte. Anta, inoltre, aiuta i cittadini privati in difficoltà economiche nella cura e nella gestione dei loro animali, promuove attività di sensibilizzazione sui temi del randagismo, promuove le adozioni degli animali abbandonati e sostiene campagne e petizioni a favore dei diritti degli animali.

Il centro commerciale Le Terrazze invita tutti i suoi visitatori a partecipare alla raccolta di cibo per animali e fornire un supporto concreto ai tanti rifugi locali impegnati ad accoglierli.

Advertisements
Advertisements
Advertisements