Novembre al Poggio tra gusto e fantascienza. Cene a tema, aperitivo e le domeniche dedicate alla fantascienza

LA SPEZIA- Ai piedi del Castello San Giorgio, il Poggio Orto-Bar è ideale per vivere momenti di relax e piacere. Il punto ristoro, sempre più apprezzato da locali e turisti, anche nella stagione fredda presenta incontri e momenti conviviali per vivere questo luogo che sa donare calore e relax!

Il Poggio Orto-Bar in collaborazione con la Libreria Liberi-Tutti presenta: In viaggio nel tempo-spazio – Le domeniche della fantascienza, tre pomeriggi in compagnia del futuro immaginato con letture, approfondimenti, aneddoti e le merende e gli aperitivi del Poggio.

Il primo incontro dedicato a H.G. Wells con La guerra dei mondi lascia spazio a domenica 13 novembre ore 17.30 con gli approfondimenti del libro di Ira levin – I ragazzi venuti dal Brasile, gli incontri con Libreria Liberi-Tutti di novembre si concluderanno domenica 23 novembre sempre alle 17:30 con Il racconto breve: storie di fantascienza, evento tutto da scoprire.

Il Poggio Orto-Bar con I venerdì del Gusto presenta momenti di delizia per il palato. Cene a tema e non solo! Il primo appuntamento con ancora posti disponibili è la cena Tutto Funghi prevista per Venerdì 11 Novembre, tornerà l’aperitivo Valdo con una veste autunnale il Venerdì 18 e l’ultimo Venerdì del mese di Novembre sarà dedicata all’orto in cui anche i vegetariani saranno accontentati.

Per maggiori informazioni e dettagli: facebook.com/ilPoggioOrtobar. o 340 2415669.

Qualche informazione in più sul Poggio OrtoBar                                 

Al Poggio OrtoBar potrete trovare momenti di relax nel verde e gustare i piatti della tradizione spezzina, accompagnati da un buon bicchiere di vino o birra. Il Poggio è anche RistoBar è un punto ristoro con vista sul Golfo e ai piedi del Castello San Giorgio. Vi aspettiamo a colazione, per l’aperitivo, pranzo o cena (solo su prenotazione) Siamo a vostra disposizione per organizzare feste compleanni, meeting ed eventi nel parco. Aperti tutti i giorni, da mattina a sera. Dal mattino al tramonto si gode una vista privilegiata grazie alla posizione dominante rispetto alla città. Il Poggio OrtoBar si inserisce all’interno di un progetto che unisce un insieme di diversi valori che vanno dall’integrazione sociale, allo sviluppo socio-sostenibile, fino alla valorizzazione dell’agricoltura sociale urbana come motore di coesione sociale.

Come raggiungere OrtoBar.

DA VIA DEL PRIONE: salire con gli ascensori di via del Poggio fino a via XXVII Marzo, proseguire sulla destra, entrare dal cancello subito dopo il muro di cinta al di sotto del Castello San Giorgio.

DA VIA DEL TORRETTO: salire scalinata San Giorgio

Advertisements
Annunci
Annunci