La Camera di commercio di Massa e Carrara presenta tre corsi sul digitale: e-commerce, turismo web e impresa web 2.0

MASSA-CARRARA – Dall’e-commerce al turismo web: tre corsi “digitali” promossi dalla Camera di Commercio di Massa e Carrara rivolti ad imprenditori, dipendenti e professionisti che avranno così la possibilità di affrontare di petto alcune delle tematiche sempre più importanti per la crescita dell’azienda e dei fatturati.

E-commerce e la digitalizzazione sono i punti di Achille delle imprese della provincia di Massa e Carrara: solo due aziende ogni mille ha un negozio virtuale e solo una su tre usa i social network. Un “gap” che l’ente camerale intende ridurre attraverso un ciclo di corsi a cui è già possibile iscriversi direttamente dal sito www.ms.camcom.gov.it.

Tre gli appuntamenti: martedì 8 novembre con il corso dal titolo l’“E-commerce: opportunità e strumento di internazionalizzazione”, mercoledì 23 novembre con il corso dal titolo “Il turismo sul Web: come farsi conoscere e sfruttare le potenzialità di internet” e martedì 29 novembre con “Impresa Web 2.0: Il Commercio elettronico: obiettivi, modelli, strumenti”.

I seminari sono tutti a pagamento e si terranno presso la sede dell’ente camerale in Piazza II Giugno a Carrara (MS).

Per maggiori informazioni visita il sito della Camera di Commercio: www.ms.camcom.gov.it

Aggiornamenti ed informazioni anche sulla pagina ufficiale Facebook: www.facebook.com/cameracommercioMS?ref=hl

Alberto Bonfigli

 

Advertisements
Annunci
Annunci