Museo in …Foto. Mostra “L’occhio del visitatore” a Sarzana

SARZANA- All’interno del calendario di Museo in…Autunno – la serie di appuntamenti domenicali rivolti alla scoperta del nuovo museo multimediale all’interno della Fortezza Firmafede di Sarzana- un week end dedicato alla fotografia.
Nei giorni 19 e 20 novembre 2016 il Museo delle Fortezze di Sarzana, sarà aperto ai Soci del Circolo Fotografico Sarzanese e simpatizzanti fotoamatori che potranno usufruire dell’ingresso gratuito dalle ore 10,30 alle ore 13,00 e dalle ore 14,30 alle ore 17,30 per visitare i siti e scattare fotografie. Durante l’orario di apertura saranno presenti dei personaggi in costume d’epoca per foto d’ambiente.
Ogni autore potrà presentare un massimo di tre opere, una del Museo e due delle Fortezze che saranno poi esposte nelle sale della Fortezza Firmafede a partire dal 18 Dicembre fino al 6 gennaio 2017 per la prima Mostra Fotografica del MUdeF Sarzana.
L’evento è realizzato in collaborazione con la Earth scrl, il Circolo fotografico Sarzanese, il Polo Museale della Liguria e l’Assessorato alla cultura del Comune di Sarzana.
Le opere scattate il 19 e 20 Novembre dovranno essere consegnate a mano, unitamente al modulo di partecipazione scaricabile dal sito www.fortezzafirmafede.it , debitamente compilato e la quota di partecipazione entro le ore 22,00 di martedì 13 dicembre 2016, presso la sede del Circolo Fotografico Sarzanese, in via dei Molini n. 150/A al Centro Sociale Arci Bradia o telefonando al n. 3200243907 (Tiziano) per contatti.

Advertisements
Annunci
Annunci