Halloween al Poggio Orto-Bar

LA SPEZIA- Lunedì 31 ottobre, in occasione della notte al Museo del Castello San Giorgio anche il Poggio Orto-Bar a due passi dal Castello si “traveste”! Dalla merenda in poi sarà possibile usufruire infatti del punto ristoro che si vestirà a festa e proporrà menu a buffet e cena a tema Halloween.

Per il settimo anno consecutivo il Museo del Castello di San Giorgio trasforma le sue sale in scenari da brivido ispirati alla festa di Halloween. Laboratori didattici e ludici connessi al mistero e all’occulto nel mondo antico dedicato ai ragazzi e per gli adulti trucco mostruoso e lo spettacolo dei fuochi. Per chi vorrà prolungare la festa il 31 Ottobre, Halloween è dalla merenda fino al dopo cena al Poggio Orto-Bar che si “vestirà” per vivere una serata da brivido!

Per il buffet: Pizzette con olive a forma di ragno, piccoli hot dog che ricordano dita insanguinate, Wurstel e pasta sfoglia a forma di mummia, mele spaventose.

Per la cena: uova sode ripiene ai ragni, vellutata di piselli con occhi di mozzarella e polpettone umano con coltello nel petto, non possono mancare…

Per tutta la giornata i dolcetti di Halloween!

Per maggiori informazioni e prenotazione cena: facebook.com/ilPoggioOrtobar. o 340 2415669.

ottobre31

Qualche informazione in più sul Poggio OrtoBar

Al Poggio OrtoBar potrete trovare momenti di relax nel verde e gustare i piatti della tradizione spezzina, accompagnati da un buon bicchiere di vino o birra. Il Poggio è anche RistoBar è un punto ristoro con vista sul Golfo e ai piedi del Castello San Giorgio. Vi aspettiamo a colazione, per l’aperitivo, pranzo o cena (solo su prenotazione) Siamo a vostra disposizione per organizzare feste compleanni, meeting ed eventi nel parco. Aperti tutti i giorni, da mattina a sera. Dal mattino al tramonto si gode una vista privilegiata grazie alla posizione dominante rispetto alla città. Il Poggio OrtoBar si inserisce all’interno di un progetto che unisce un insieme di diversi valori che vanno dall’integrazione sociale, allo sviluppo socio-sostenibile, fino alla valorizzazione dell’agricoltura sociale urbana come motore di coesione sociale.

Come raggiungere OrtoBar. DA VIA DEL PRIONE: salire con gli ascensori di via del Poggio fino a via XXVII Marzo, proseguire sulla destra, entrare dal cancello subito dopo il muro di cinta al di sotto del Castello San Giorgio. DA VIA DEL TORRETTO: salire scalinata San Giorgio.

Advertisements
Annunci
Annunci