A Le Terrazza nel fine settimana doppio appuntamento: la comicità di Andrea Pucci e l’Halloween Party per i bambini

LA SPEZIA- Al centro commerciale Le Terrazze gli eventi in programma per i mesi autunnali continuano! Sabato 29 e domenica 30 ottobre, infatti, la galleria commerciale ospiterà due imperdibili appuntamenti: nella serata di sabato Andrea Pucci, direttamente da Colorado, intratterrà il pubblico con la sua coinvolgente comicità, mentre nel pomeriggio di domenica 30 si festeggerà Halloween con un simpatico party a tema per i più piccoli e tante divertenti attività.

Andrea Pucci, celebre comico e veterano del programma di Italia Uno “Colorado”, si esibirà live all’interno della galleria commerciale a partire dalle ore 18.00. Cabarettista di successo, saprà coinvolgere tutti i visitatori con i suoi monologhi e sketch simpatici, reinterpretando in chiave comica scene di vita quotidiana: uno show tutto da ridere che saprà regalare spensieratezza e tanta allegria.

Domenica 30 ottobre, invece, tutti i piccoli ospiti potranno divertirsi e festeggiare l’Halloween Party a partire dalle ore 15.00. All’interno della galleria commerciale verrà allestita, per l’occasione, un’area scenografica d’impatto dove i bambini saranno coinvolti in diverse attività ludiche a tema, in compagnia di animatori. I piccoli potranno, ad esempio, cimentarsi nell’intagliare una zucca, creare la propria maschera personalizzata, scatenarsi nella baby dance e, ancora, trasformarsi in uno spaventapasseri grazie al trucca-bimbi! I laboratori si chiuderanno con un’emozionante sfilata finale, durante la quale tutti i piccoli partecipanti potranno sfoggiare la propria maschera di Halloween.

Il centro commerciale Le Terrazze invita tutte le famiglie e i loro piccini a partecipare a queste fantastiche iniziative, all’insegna di un emozionante weekend!

Advertisements
Annunci
Annunci