Il centro polivalente “Icaro” di Licciana Nardi riprende l’attività

LICCIANA NARDI – Al centro polivalente “Icaro” di Costamala di Licciana Nardi, gestito dalla Società della Salute della Lunigiana, stanno per riprendere le attività per la stagione 2016/2017, che proporrà, come sempre, spettacoli di musica e teatro.

La stagione prenderà il via martedì 8 novembre, ma sono già aperte le iscrizioni ai laboratori gratuiti, che possono essere raccolte contattando il numero telefonico 0187-408306 oppure recandosi direttamente al centro negli orari di apertura (dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19).

E non mancano le novità per la stagione 2016/2017, che saranno rappresentate da proiezioni cinematografiche e da gite sul territorio un venerdì di ogni mese, dalle ore 15 alle ore 18.30.

Inoltre, ci sarà sempre spazio per gli attesi e seguitissimi laboratori di teatro (ogni settimana il mercoledì dalle ore 16.30 alle ore 18) e di cucina (ogni due settimane il martedì dalle ore 16.30 alle ore 18.30), che saranno condotti dagli operatori della cooperativa Cadal.

Tutti i laboratori sono gratuiti e a numero chiuso, riservati esclusivamente a ragazzi dagli 11 ai 19 anni di età.

Inoltre, gli operatori del centro offrono aiuto nello svolgimento dei compiti scolastici, e all’interno di “Icaro” è attiva una sala musica insonorizzata, a disposizione dei ragazzi ad orari concordati.

Si ricorda che anche la sala teatro è a disposizione per convegni, riunioni, compleanni e feste di bambini, ovviamente previa richiesta.

Alberto Bonfigli

Advertisements
Annunci
Annunci