Radio Il Discobolo, la nuova stagione

L’Associazione Culturale Museo Virtuale del disco e dello spettacolo presenta la nuova stagione di Radio Il Discobolo, che è partita questa mattina, domenica 2 ottobre e che terrà compagnia agli ascoltatori fino a maggio 2017. Radio Il Discobolo trasmette 24 ore su 24.

Le trasmissioni.

Ogni giorno, alle 11:30, WikiRadio Oggi celebra avvenimenti storici e personaggi del mondo dello sport, della letteratura, dello spettacolo e della politica. Tutte le domeniche, spazio al varietà di una volta, con la rubrica “Varietà Varietà”, alle letture al microfono (romanzi, racconti, poesie) e al grande teatro. Quotidianamente trasmette musica classica, i tenori, i cantanti napoletani. Infine, ci sono le trasmissioni ideate, curate e condotte dai soci collaboratori. Radio Il Discobolo ha l’onore di avere tra i conduttori il giornalista, scrittore e critico musicale Enzo Giannelli e la collaborazione con una Radio Argentina e trasmette in tutto il mondo, solo sul web.

Per seguire le trasmissioni, consultare l’archivio, conoscere le anticipazioni e tante altre curiosità, si possono consultare i seguenti link:

www.ildiscobolo.net

http://178.32.137.180:8555/stream

http://museovirtualedeldiscoedellospettacolo.blogspot.it/

Associazione e Museo sono anche sui social.

Facebook: pagina e gruppo; Twitter; YouTube.

 

Advertisements
Annunci
Annunci