“The Beatles: eight days a week” arriva anche a Spezia

LA SPEZIA– Arriva anche a Spezia, in contemporanea con il resto del mondo, e per soli 7 giorni, il film evento del Premio Oscar Ron Howard, “The Beatles: eight days a week”.

beatles

Solo in occasione dell’uscita al cinema 30 minuti aggiuntivi di immagini esclusive dello storico concerto allo Shea Stadium di New York del 1965 e solo giovedì 15 settembre dalle 19.00 la proiezione del film sarà preceduta dalla diretta streaming del red carpet della première londinese alla presenza di Ron Howard, Paul McCartney, Ringo Starr e altre celebrità di fama internazionale.

A Spezia il film sarà trasmesso al Megacine.

Info orari: www.megacine.it

La band leggendaria, la storia che non conosci. I quattro ragazzi di Liverpool che hanno conquistato il mondo. Il racconto delle imprese live della band dai primi giorni ai concerti che hanno fatto la storia della musica, dai tempi del Cavern Club di Liverpool fino allo storico Candlestick Park di San Francisco. La storia di come John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr si sono uniti diventando quel fenomeno straordinario che tutti conosciamo come “I Beatles”. Scopriremo il modo in cui prendevano le decisioni, creavano la loro musica e costruivano insieme la loro carriera mostrando l’incredibile personalità e lo straordinario dono musicale che caratterizzavano ciascuno di loro.

 

Advertisements
Advertisements
Advertisements