T.A.T., The Acoustic Trio, da Bacchus martedì 13

LA SPEZIA- Ha recentemente riaperto i battenti dopo la pausa estiva l’osteria Bacchus, il locale spezzino che abbina alla sua proposta culinaria un ricco calendario di iniziative di vario genere.
L’offerta musicale anche per questa stagione volgerà alla ricerca di nuove realtà del panorama indipendente e alla sperimentazione, sono contemplati tributi ai grandi che hanno lasciato un loro segno e ovviamente le immancabili jam session .
L’avvio della programmazione musicale come di consueto è dato al Jazz e ad una formazione eccellente della realtà spezzina per l’occasione il trombettista Gianni Guastini presenta: T.A.T. , the Acoustic Trio , assieme a Pino Nastasi al contrabbasso e Massimo Zangani alla chitarra offriranno un repertorio-tributo al nostro grandissimo Enrico Rava, coi suoi brani che uniscono sublime semplicitò a melodiosa bellezza,passando anche attraverso la musica di Piazzolla, Richard Galliano e Kenny Wheleer, noto trombettista e compositore recentemente scomparso.
Il concerto prevede inoltre un piacevole innesto dedicato alla musica leggera italiana ed in particolare all’indimenticabile Lucio Battisti.
Il concerto avrà inizio martedì 13 alle ore 21,30 a seguire si terrà la jam session aperta.

prenotazioni 01871584939 , 3394908117

Advertisements
Advertisements
Advertisements