Il Poggio, gli appuntamenti pomeridiani di settembre

LA SPEZIA- Il Parco delle Clarisse sarà la scenografia di un settembre ricco di appuntamenti non solo serali. Infatti, il Poggio Orto-Bar, location sempre di più apprezzata da turisti e “locals” presenta alcune novità a calendario: si alterneranno pomeriggi dedicati alla cultura e alla salute.

Mercoledì 14 Settembre a partire dale 17:30, Sondra Coggio, già autrice de “Il golfo dei veleni” presenterà il suo ultimo libro “Storia di un reparto mai nato”: «Un reparto mai inaugurato, nato inagibile e già da demolire».

Sabato 17 Settembre doppio appuntamento, a partire dalle 15:00 seminario dedicato ai Fiori di Bach a cura della Dott.ssa Erika Carlotti, www.floriecoterapia.it. L’ incontro, il primo di una serie a cadenza mensile, tratterà il tema: I fiori di Bach nei cambi di stagione: l’autunno.
A seguire aperitivo con Dj-set anni ‘50/’60, Swingin’ in the Garden.
Per maggiori informazioni e dettagli: facebook.com/ilPoggioOrtobar.

Ricordiamo l’appuntamento serale che chiuderà il mese: il 29 Settembre Cena-Jazz sotto le stelle con Imparato JazzTrio.

Qualche informazione in più sul Poggio OrtoBar
Al Poggio OrtoBar potrete trovare momenti di relax nel verde e gustare i piatti della tradizione spezzina, accompagnati da un buon bicchiere di vino o birra. Il Poggio è anche RistoBar è un punto ristoro con vista sul Golfo e ai piedi del Castello San Giorgio. Vi aspettiamo a colazione, per l’aperitivo, pranzo o cena (solo su prenotazione)
Siamo a vostra disposizione per organizzare feste compleanni, meeting ed eventi nel parco.
Aperti tutti i giorni, da mattina a sera. Dal mattino al tramonto si gode una vista privilegiata grazie alla posizione dominante rispetto alla città.
Il Poggio OrtoBar si inserisce all’interno di un progetto che unisce un insieme di diversi valori che vanno dall’integrazione sociale, allo sviluppo socio-sostenibile, fino alla valorizzazione dell’agricoltura sociale urbana come motore di coesione sociale.

Come raggiungere OrtoBar.
DA VIA DEL PRIONE: salire con gli ascensori di via del Poggio fino a via XXVII Marzo, proseguire
sulla destra, entrare dal cancello subito dopo il muro di cinta al di sotto del Castello San Giorgio.
DA VIA DEL TORRETTO: salire scalinata San Giorgio.

Advertisements
Annunci
Annunci