Poggio Orto Bar, domenica 28 Cabaret Show Sgabei

LA SPEZIA- Domenica 28 Agosto Cabaret Show Sgabei al Poggio Orto Bar, il nuovo locale ai piedi del Castello San Giorgio situato all’interno del bellissimo Parco delle Clarisse.
Pamela Nascetti, Simone Tonelli, Davide Notarantonio, Giancarlo De Biasi si esibiranno nella bellissima location spezzina. Il gruppo propone un cabaret con monologhi e sketch originali e omaggi alla tradizione del cabaret italiano. Appuntamento fissato con cena alle ore 20:30 a menu fisso a 20 euro e a seguire risate assicurate con il gruppo di Cabaret Show Sgabei!
I componenti del gruppo hanno esperienze di palco e tv.
Pamela Nascetti frequenta il rinomato Zelig Lab di Livorno, Simone Tonelli ha frequentato i lab di Colorado e ha fatto parte del gruppo delle Spigole, diretto da Graziano Cutrona (autore televisivo) e Andrea Di Marco (comico), Davide Notarantonio è stato nel cast dell’ultima edizione di Copernico -Sky Comedy Central- ha preso parte a numerosi spettacoli dei lab di Colorado e delle Spigole, Giancarlo De Biasi è comparso in svariate edizioni di ‘Metropolis’ su Sky Comedy Central ed è in attività da anni nei locali del cabaret milanese.

Per maggiori informazioni e dettagli: facebook.com/ilPoggioOrtobar.
Contatti Cabaret Show Sgabei: Davide Notarantonio 340.3462284; eventi@notstudio.eu;  www.facebook.com/Sgabei

Qualche informazione in più sul Poggio OrtoBar
Al Poggio OrtoBar potrete trovare momenti di relax nel verde e gustare i piatti della tradizione spezzina, accompagnati da un buon bicchiere di vino o birra.
Il Poggio è anche RistoBar è un punto ristoro con vista sul Golfo e ai piedi del Castello San Giorgio. Vi aspettiamo a colazione, per l’aperitivo, pranzo o cena (solo su prenotazione).Siamo a vostra disposizione per organizzare feste compleanni, meeting ed eventi nel parco.
Aperti tutti i giorni, da mattina a sera. Dal mattino al tramonto si gode una vista privilegiata grazie alla posizione dominante rispetto alla città.
Il Poggio OrtoBar si inserisce all’interno di un progetto che unisce un insieme di diversi valori che vanno dall’integrazione sociale, allo sviluppo socio-sostenibile, fino alla valorizzazione dell’agricoltura sociale urbana come motore di coesione sociale.

Come raggiungere OrtoBar.
DA VIA DEL PRIONE: salire con gli ascensori di via del Poggio fino a via XXVII Marzo, proseguire sulla destra, entrare dal cancello subito dopo il muro di cinta al di sotto del Castello San Giorgio.
DA VIA DEL TORRETTO: salire scalinata San Giorgio

Advertisements
Annunci
Annunci