Chiappini e Battistini (MoVimento 5 Stelle): “Sul San Bartolomeo Michelucci dice sciocchezze”

SARZANA- Questo è decisamente troppo.
Ci eravamo proposti di non rispondere alle stupidaggini dette da Michelucci ma quando si tocca il fondo, forse qualcuno che dia una ridimensionata al Consigliere PD ci vuole. Da tempo si inventa, il Consigliere Michelucci, che i suoi avversari, da anni, avrebbero voluto chiudere il San Bartolomeo di Sarzana.
Mai sciocchezza fu più grande!
Tutt’altro, semmai è al PD che va imputata la colpa di aver progressivamente destrutturato l’Ospedale di Sarzana. Noi, da sempre, ci siamo battuti, ci battiamo e ci batteremo per potenziarlo, farlo lavorare bene e dare al personale ed ai pazienti ciò che meritano: un ospedale funzionale, ben organizzato e capace di offrire servizi di qualità.
Non è un caso che solo grazie ad una nostra iniziativa, dopo 15 anni di inutilizzo, il Day Hospital Oncologico di Sarzana abbia ripreso a somministrare le terapie chemioterapiche endovenose.
E non vogliamo, perché siamo buoni, calcare la mano sulla pagliacciata messa in scena da Michelucci mentre noi iniziavamo un presidio ad oltranza davanti al San Bartolomeo, al quale si unì solo per lo spazio di una conferenza stampa, giusto per ritagliarsi un po’ di visibilità, sulla pelle dei pazienti però!
Vorremmo, per concludere, ricordare a tutti che a destrutturare e depotenziare l’ospedale di Sarzana è stato proprio quel partito di cui Michelucci fa parte.

Altro che chiacchiere!

Ad esempio, l’odierno Senatore Caleo, allora Sindaco di Sarzana, permise la chiusura, definitiva, della maternità con tanto di trasferimento della vasca per il parto in acqua. E tanto per citare quanto squallida sia l’opposizione regionale messa in piedi dal PD, dov’erano lor signori quando noi denunciavamo la pesante carenza di personale in tutta la ASL5? Erano al governo della Regione, non protestavano ma anzi, al contrario, alzavano i loro pollicioni e sorridevano in segno di approvazione dicendo che tutto era in ordine e che chi protestava era solo il solito gufo. Allora, dai banchi del governo il PD avrebbe potuto risolvere la situazione, che soltanto oggi dice essere disastrosa, ed invece? Il nulla ! Abbiate vergogna invece di aprir bocca e denigrare chi si impegna davvero per migliorare la situazione che voi, del PD, avete creato in 10 anni di mal governo burlandiano!

Francesco Battistini,

Consigliere MoVimento Cinque Stelle Liguria.

Valter Chiappini,

Consigliere MoVimento Cinque Stelle Sarzana

 

Advertisements
Annunci
Annunci