MoVimento 5 Stelle: “Quanto costano le piazze a Spezia?”

LA SPEZIA- Quanto costano le piazze a Spezia? Ma soprattutto… quante volte devono metterci le mani sopra??? Se lo chiede il MoVimento 5 Stelle in un caldo mese d’agosto dove tutti sono in ferie… ma quando mai… ormai le ferie sono una chimera. La crisi incombe e le piazze sono il cruccio di questa Amministrazione, della cittadinanza e soprattutto dei lavoratori.

Prendiamo Piazza del Mercato: è costata più di 7 milioni di euro e, come si evince dalle foto, quando piove è un disastro.

Screenshot_2016-08-21-11-40-30-1

Piazza Verdi: più di 3 milioni spesi  e continuiamo a regalare soldi sottraendoli da dove ci sarebbe bisogno, ossia nei quartieri periferici, quelli vicino alla centrale Enel, soldi peraltro dati proprio dalla stessa per il disagio che crea…

Screenshot_2016-08-21-11-43-31-1

Ma vogliamo parlare di Piazza Europa? Sulla copertura del parcheggio sotterraneo ci sono quei poveri alberi appena piantati e già secchi, perché nessuno li ha innaffiati… tant’è che le famose fontane promesse (ben 4 al posto della vecchia vasca) non sono state ancora messe in funzione.. .mancherà l’acqua???

Quante domande senza risposta, quanti dubbi dobbiamo ancora avere prima che questa giuntatitanic lascerà finalmente il palazzo civico e si dedicherà ad altre faccende… ma per favore… non andate a piantare alberi ed ortaggi.

Advertisements
Annunci
Annunci