Concerto con vista al Parco delle Clarisse Prosegue il Festival con performance acustica dei Moody Tricks

LA SPEZIA- Continua il Festival delle Clarisse, rassegna dedicata alla musica e alle risate in uno dei luoghi oggi meno conosciuti ma più unici della città. Il Poggio OrtoBar è un punto di ristoro ai piedi del Castello San Giorgio con vista sul Golfo: Una location nuova in città. Il Poggio OrtoBar è un nuovo modo di vivere La Spezia, dall’alto.
Oggi 20 agosto i MoodyTricks Trio – Selection of Finest Cover (spostamento data causa maltempo dal 19 agosto a oggi ) si esibiranno a seguito di un aperi-buffet nel prato del Parco delle Clarisse. Cover re-interpretate in acustico, alcuni grandi classici e pezzi inconsueti, generi e sonorità diverse arricchiscono il repertorio dei Moody Tricks. La band nostrana è composta da Cristina Raso, Marco Tosetti al basso acustico e Paolo Ruggeri alla chitarra acustica e loopstation. I Moody Tricks interpretano con gusto grandi pezzi musicali del passato e dei giorni nostri, l’appuntamento è fissato per le 19.00, aperibuffet e concerto a seguire.

Il 24 Agosto si esibiranno gli Uncomfortable Cigarettes – Acoustic Session (chitarra & voce + batteria) in un ensemble dinamico da cui carpire l’indole elettrica e distorta del gruppo in armonia con le nuove atmosfere acustiche.

Si chiuderà il mese con lo spettacolo Cabaret Show Sgabei il 28 agosto, sketch originali e omaggi alla tradizione del cabaret italiano per portare sorrisi e qualche risata.

Per maggiori informazioni e dettagli: facebook.com/ilPoggioOrtobar.

Qualche informazione in più sul Poggio OrtoBar
Al Poggio OrtoBar potrete trovare momenti di relax nel verde e gustare i piatti della tradizione spezzina, accompagnati da un buon bicchiere di vino o birra.
Il Poggio è anche RistoBar è un punto ristoro con vista sul Golfo e ai piedi del Castello San Giorgio. Vi aspettiamo a colazione, per l’aperitivo, pranzo o cena (solo su prenotazione)
Siamo a vostra disposizione per organizzare feste compleanni, meeting ed eventi nel parco.
Aperti tutti i giorni, da mattina a sera. Dal mattino al tramonto si gode una vista privilegiata grazie alla posizione dominante rispetto alla città.
Il Poggio OrtoBar si inserisce all’interno di un progetto che unisce un insieme di diversi valori che vanno dall’integrazione sociale, allo sviluppo socio-sostenibile, fino alla valorizzazione dell’agricoltura sociale urbana come motore di coesione sociale.

Come raggiungere OrtoBar.
DA VIA DEL PRIONE: salire con gli ascensori di via del Poggio fino a via XXVII Marzo, proseguire
sulla destra, entrare dal cancello subito dopo il muro di cinta al di sotto del Castello San Giorgio.
DA VIA DEL TORRETTO: salire scalinata San Giorgio

Advertisements
Annunci
Annunci