A Villa Bertelli arriva Antonello Venditti

FORTE DEI MARMI– Dopo il successo del tour che lo ha visto impegnato nei mesi scorsi, Antonello Venditti arriva in Versilia, nella splendida cornice di Villa Bertelli stasera, 12 agosto con il suo Tortuga in paradiso.
Uno spettacolo costruito attorno alla sua storia e al suo successo, in cui il cantautore romano ripercorrerà la carriera: dai brani dell’ultimo album “Tortuga” fino ai grandi successi del Folkstudio.
Nel live per Estate a Villa Bertelli, troveranno spazio da un lato i vecchi successi di Antonello – ormai grandi classici della musica italiana- e dall’altro i nuovi singoli di “Tortuga”: per un concerto unico e rappresentativo dello stile e delle sonorità del cantautore.
La data del 12 agosto va ad arricchire il cartellone estivo di Villa Bertelli, che grazie al lavoro artistico della Fondazione omonima, ha proposto per l’estate 2016 una programmazione di alto livello composta di concerti di qualità, capace di spaziare dai grandi nomi della musica italiana ai comici più in voga, senza dimenticare ospiti internazionali.

Advertisements
Annunci
Annunci