Caravan. Tutti gli eventi di sabato 13 e domenica 14 agosto nei quartieri della città

Continua il fine settimana ricco di appuntamenti nei quartieri di Spezia, inseriti in “Caravan” il programma eventi organizzato per l’estate dal Comune.

Sabato 13 agosto dalle 18 in Viale Mazzini secondo appuntamento con MOM – My Own Market, il mercatino di autoproduzioni artistiche e intrattenimento.

In Piazza Brin dalle 18 è in programma il sesto Festival dell’Integrazione a cura dell’Associazione Senegalese della Spezia – Lunigiana in collaborazione con ACLI Provinciale e Comune della Spezia. Sarà l’occasione per ascoltare le note tipiche della comunità senegalese che si alterneranno con danze, banchetti di prodotti tipici africani.

Domenica 14 agosto alle 21.30 al Palco della Musica (Giardini Pubblici) è in programma il secondo evento di “Senti che muscoli! Open mic”. Un palco, un microfono, nessuna regola. Un palco aperto per tutti coloro che hanno poesie, racconti brevi e altro e che vorranno leggerli in pubblico. Il Senti Che Muscoli, si evolve e sperimenta la formula Open Mic. A differenza dei poetry slam, non ci sarà una giuria, si potranno usare strumenti, basi, oggetti di scena. Chiunque può salire sul palco e leggere quello che vuole. Conducono la serata i Mitilanti. Ospite della serata Filippo Balestra da Genova

Advertisements
Annunci
Annunci