Marina Mulopulos presenta Distichos Il premio della critica 2015 del Premio Andrea Parodi a La Spezia

LA SPEZIA- Giovedì 11 agosto unica data ligure della cantante Marina Mulopulos, in tour per la presentazione del suo disco Distichos. Artista poliedrica, Marina Mulopulos è dotata di un talento raro nella voce che riesce a padroneggiare in maniera esemplare. Nella sua musica si confondono la forza della sua terra d’origine, la Grecia e il suo vissuto in Italia.
Alla Grecia è dedicato Distichos, primo album da solista che Marina Mulopulos presenta a La Spezia “in quintetto” a Il Poggio OrtoBar presso il Parco delle Clarisse. L’uso della voce come un vero e proprio strumento, accompagnato dall’apporto di grandi musicisti, tra cui Paolo Del Vecchio, con il quale ha arrangiato brani scritti in passato e altri nuovi, ha dato vita a un disco che parla di sogni, speranze di cambiamento, in un’epoca in cui ormai l’unico obiettivo sembra la semplice sopravvivenza.
I brani di questo disco nascono da un’urgenza di ricordare la terra di mio padre e tutto ciò che mi ha lasciato, il disco parla di sogni, speranze in un cambiamento, una svolta in un’epoca ove ormai le priorità sembrano essere solo il ‘sopravvivere’… Distichós vuole essere per me una sorta di richiamo al risveglio dell’essere umano, una
preghiera per un mondo migliore, un risveglio della coscienza”.

Inizio concerto ore 20.00. Un’occasione unica per ascoltare live i brani del nuovo disco, per apprezzare l’aperitivo a Il Poggio OrtoBar al Parco delle Clarisse e ammirare il Golfo di La Spezia dall’alto.

Gli appuntamenti di Agosto:
19 Agosto – Moody Tricks Trio
Aperitivo dalle ore 19
Concerto dalle ore 20
24 Agosto – Uncomfortable Cigarettes – Acoustic Session
Aperitivo dalle ore 19
Concerto dalle ore 20
28 Agosto – Cabaret Show Sgabei
Aperitivo dalle ore 19
Concerto dalle ore 20

Qualche informazione in più sul Poggio OrtoBar
Al Poggio OrtoBar potrete trovare momenti di relax nel verde e gustare i piatti della tradizione spezzina, accompagnati da un buon bicchiere di vino o birra. Il Poggio è anche RistoBar è un punto ristoro con vista sul Golfo e ai piedi del Castello San Giorgio. Vi aspettiamo a colazione, per l’aperitivo, pranzo o cena (solo su prenotazione)
Siamo a vostra disposizione per organizzare feste compleanni, meeting ed eventi nel parco. Aperti tutti i giorni, da mattina a sera. Dal mattino al tramonto si gode una vista privilegiata grazie alla posizione dominante rispetto alla città. Il Poggio OrtoBar si inserisce all’interno di un progetto che unisce un insieme di diversi valori che vanno dall’integrazione sociale, allo sviluppo socio-sostenibile, fino alla valorizzazione dell’agricoltura sociale urbana come motore di coesione sociale.

Come raggiungere OrtoBar.
Da Via del Prione: salire con gli ascensori di via del Poggio fino a via XXVII Marzo, proseguire
sulla destra, entrare dal cancello subito dopo il muro di cinta al di sotto del Castello San Giorgio.
DA Via del Torretto: salire scalinata San Giorgio

Advertisements
Annunci
Annunci