“C’è sempre solo da ridere”: Andrea Pucci a Villa Bertelli

FORTE DEI MARMI- Esilarante e intelligente, Andrea Baccan – in arte Pucci– arricchisce il cartellone di Estate a Villa Bertelli a Forte dei Marmi, con “C’è sempre solo da ridere”, in scena giovedì 11 agosto.
L’attore comico italiano con i ritmi più incalzanti e l’energia a “ciclo continuo”, sarà grande protagonista della rassegna di Forte dei Marmi portando sul palco della villa ottocentesca l’ironia che da sempre lo contraddistingue.
Evita la satira politica, preferisce quella di costume: la quotidianità è l’argomento centrale del suo spettacolo. In atto unico, la narrazione è concettualmente divisibili in tre parti: La società in cui viviamo- Voi- Io.
C’è sempre e solo da ridere”, lo spettacolo che sarà a Estate a Villa Bertelli giovedì 11 agosto, è la raccolta delle migliori proposte di Pucci, sulla scia del precedente spettacolo “C’è solo da ridere…”, elaborate espressamente per il teatro. Oltre un’ora e mezza di puro divertimento senza pensieri, per una serata “leggera”, dove l’unica protagonista è la comicità di Andrea Pucci, semplice e diretta, che piace ai più giovani come ai nonni.
Con l’appuntamento dell’11 agosto prosegue il cartellone estivo di Villa Bertelli: un’offerta in grado di spaziare dai grandi nomi della musica italiana ai comici più in voga, senza dimenticare gli ospiti internazionali, per una proposta variegata, attenta al territorio e ai gusti di tutti i cittadini.

Tutti i concerti di Estate a Villa Bertelli 2016
Andrea Pucci (11 agosto), Antonello Venditti (12 agosto), Massimo Ranieri (13 agosto), Peppino di Capri per la prima volta insieme (14 agosto), Stadio (16 agosto), Gianna Nannini (17 agosto), Patty Pravo (18 agosto).

Advertisements
Annunci
Annunci