Sabato 13 Agosto- Notte in Fortezza- Visita Sotterranei e Cooking show di cottura nei testi

SARZANA- Sabato 13 agosto Visita della Fortezza e dei sotterranei, dimostrazione di cottura nei testi e cena tipica lunigianese. Nella suggestiva cornice della Fortezza di Sarzanello, avrà luogo una cena tipica lunigianese.
La Fortezza ospiterà una cena a base di prodotti tipici cotti nei testi, preparati secondo la tradizione. Ad oggi sono pochi coloro che mantengono viva la tradizione preparando le ricette lunigianesi secondo gli antichi metodi di cottura (nei testi di ghisa posti direttamente sul fuoco a legna) e in occasione di questa cena potrete assistere al processo di preparazione, oltre che gustare queste prelibatezze.
Il menu torta d’erbi della Lunigiana, Testaroli, Costine e patate , Ciambellone della Lunigiana- tutto rigorosamente cotto nei testi!!!
Prezzo: 28€ – Il prezzo comprende visita libera della fortezza in notturna e dei suoi sotterranei, cena (bevande incluse) e dimostrazione di cottura nei testi.
Cena a cura dell’az. agricola Tradizioni e Sapori di Pontremoli.
L’evento è su prenotazione telefonando al 370 3433951.
Dalle ore 20.00 – Possibilità di ingresso senza cena: 5€ Speciale ingresso in notturna alla fortezza e ai suoi sotterranei.
La cena si svolgerà con un numero minimo di partecipanti e non si svolgerà in caso di pioggia.
INFO e PRENOTAZIONI
Tel 3703433951
info@fortezzadisarzanello.com

Advertisements
Annunci
Annunci