Al Calidario Terme Etrusche la quinta edizione della Festa Antica Roma

Venerdì 26 agosto torna al Calidario Terme Etrusche la Festa Antica Roma, giunta con successo alla sua quinta edizione. Una rievocazione storica che proietterà tutti gli ospiti indietro nel tempo dove rivivranno i fasti dei grandi Imperatori Romani da Cesare Augusto a Marco Aurelio. Ci saranno tutti i protagonisti di quel tempo glorioso, senatori, pretoriani, centurioni e gladiatori.

Una serata all’insegna della cultura e del divertimento, dove tutti saranno vestiti con gli abiti del tempo. Tutti gli ospiti potranno misurare le loro abilità con i giochi dell’epoca, potranno lasciarsi incantare dalla musica leggera dell’arpa e da talentuosi giocolieri. Cavalli e cavalieri ripercorreranno le nostre strade, saranno effettuati anche combattimenti tra gladiatori e i perdenti saranno ridotti in schiavitù.

Alle 19:30 aperitivo di benvenuto con nettare degli Dei sulla terrazza sul lago e a seguire cena con ricco buffet. A partire dalle 22:00, un ritorno alla realtà con la musica dagli anni ’80 ad oggi di Florio Dj.

Ingresso su prenotazione tramite form sul sito web o tramite telefono allo 0565 853411

Advertisements
Annunci
Annunci