Un “nuovo Agosto” a La Spezia: il Festival delle Clarisse

LA SPEZIA– Musica e risate per questo primo Festival delle Clarisse, Marina Mulopulos apre il cartellone musicale d’Agosto. Una rassegna nata dalla volontà del nuovo punto ristoro, il Poggio OrtoBar, per presentarsi come luogo per diffondere idee da coltivare “in e con la città“.
Il Poggio OrtoBar , aperto lo scorso 30 luglio, è un punto di ristoro ai piedi del Castello San Giorgio con vista sul Golfo: una location unica in città. Il Poggio OrtoBar è un nuovo modo di vivere La Spezia, dall’alto.

Si parte il 7 Agosto con una cena in attesa dello spettacolo pirotecnico in concomitanza dell’incoronamento del’atteso Palio del Golfo.

Si prosegue con il primo appuntamento, il più importante, giovedì 11 Agosto con l’unica data ligure della cantante Marina Mulopulos, in tour per la presentazione del suo disco Distichos. Artista poliedrica, Marina Mulopulos è dotata di un talento raro nella voce che riesce a padroneggiare in maniera esemplare. Nella sua musica si confondono la forza della sua terra d’origine, la Grecia e il suo vissuto in Italia.

Proseguono gli appuntamenti con musicisti e artisti locali. Il 19 agosto sarà il turno di Moody Tricks Trio – Acoustic Cover, il 24 Agosto si esibiranno gli Uncomfortable Cigarettes – Acoustic Session e si chiuderà il mese con lo spettacolo Cabaret Show Sgabei il 28 agosto, sketch originali e omaggi alla tradizione del cabaret italiano per portare sorrisi e qualche risata.

Per maggiori informazioni e dettagli: facebook.com/ilPoggioOrtobar.

FESTIVALCLARISSE

Advertisements
Annunci
Annunci