Albiano Magra, questa sera riunione con il giurista Marco Grondacci

ALBIANO MAGRA-  Questa sera, 4 agosto 2016, dietro invito del comitato “Uniti Per Albiano”, il giurista ambientale Marco Grondacci, parteciperà alla riunione indetta alle 21:30 nel piazzale antistante la Chiesa di Albiano Magra, per chiarire tutti i dubbi della popolazione albianese. La riunione è stata indetta e pretesa nel rispetto di tutta la popolazione albianese che si ritiene vittima abusata e maltrattata dall’amministrazione comunale di competenza, l’esatto contrario di quanto dovrebbe vedere proprio nella macchina amministratrice, quella figura di mamma protettiva.

Il Sindaco di Aulla, Silvia Magnani, che ha promesso la sua partecipazione all’incontro, troverà un intera comunità ad accoglierla, ricca di interrogativi, dubbi e perplessità, conseguenze proprie del modus operandi da parte di buona parte del team di Palazzo (non dimentichiamo le minacce). Prevista serata concitata. Ricordiamo ancora che il Sindaco non mette piede in Albiano, nonostante i numerosi inviti della cittadinanza, da novembre 2015: proprio per questo motivo è prevista un’altissima partecipazione della popolazione…<<quindi popolo, carpe diem>>.

Ribadiamo che ad oggi non c’è stato un politico e/o un amministratore che abbia fatto una dichiarazione pubblica di solidarietà nei confronti degli abitanti di Albiano.

Advertisements
Annunci
Annunci