Ringraziamento a “ BBK DAYS” per beni offerti in donazione alla S.S.D. Neuro Psichiatria Infantile

LA SPEZIA– Venerdì 29 luglio 2016 alle ore 13:00, presso la sala riunioni  5° piano della Casa della Salute di Via XXIV Maggio, 139 la Spezia, si è svolta la cerimonia di ringraziamento da parte di ASL5 al Gruppo BBK per la donazione di beni alla Struttura Semplice Dipartimentale di Neuro Psichiatria Infantile, una struttura organizzativa ambulatoriale cui afferiscono i Distretti Socio-Sanitari 17-18 e 19 e coordinata dal Dipartimento Cure Primarie e Attività Distrettuali, diretta dal Dottor Franco Giovannoni.

BBK è il nickname con il quale era conosciuto Gianni  nel mondo dei motociclisti, noto anche per le sue iniziative benefiche. Per celebrarne il ricordo il gruppo dei suoi amici ha organizzato nei giorni 28-29 maggio 2016 un raduno con lo scopo di conoscere nuovi amici con la stessa passione per la motocicletta e aiutare chi ha bisogno.

Sabato 28 maggio per l’occasione, con il supporto dell’oratorio, è stata chiusa al traffico via Palmaria, sono stati invitati dei ragazzi con difficoltà Pisco- motorie  e con loro grande gioia sono stati portati in moto. Il ricavato dalle attività del raduno BBK Days è stato devoluto in beneficenza alla S.S.D. Neuropsichiatria Infantile e ha permesso l’acquisto di un proiettore, una plastificatrice, una rilegatrice, ETEST “APCM2”, libri relativi all’autismo e vari attrezzi per i minori disabili.

La Dottoressa Stefania Silvano, Direttore del Dipartimento di Cure Primarie e Attività Distrettuali di ASL5 e il Dottor Franco Giovannoni con i propri collaboratori ringraziano il Gruppo BBK per la sensibilità dimostrata.

Advertisements
Annunci
Annunci