Spezia, le palle…girano! (anche in vacanza) tra ritiro, calciomercato e precampionato

NORCIA– Quando mancano poche ore alla fine della prelazione per gli abbonati aquilotti, superando la quota delle duemila tessere sottoscritte, facciamo il punto della situazione.

Il ritiro a Norcia sta procedendo per il verso giusto: dopo la prima amichevole vinta contro la Maceratese, mister Di Carlo sta proseguendo gli allenamenti in terra umbra. Tra giocatori che partono (Martic, Calaiò, e altri), qualcuno mal consigliato dal proprio procuratore, qualcun’altro che arriverà (un difensore centrale, un esterno sinistro e qualche “rincalzo”), il ds Fusco sta cercando di mettere a disposizione del tecnico laziale, la rosa il più vicino possibile a quella definitiva che prenderà parte al quinto campionato consecutivo di serie B.

La lega B il tre agosto diramerà il calendario ufficiale, mentre quello di coppa Italia Tim cup è stato da pochi giorni ufficializzato: gli aquilotti giocheranno dal secondo turno contro la vincente di Modena-Francavilla. Match programmato per il primo weekend di agosto. Da decidere giorno e orario, visto che in città in quei giorni ci sarà il tradizionale “Palio del Golfo”.

(Cristiano Sturlese)

Advertisements
Annunci
Annunci