Sala Cargià presenta la mostra “L’espressività del segno”, personale di Luana Gibaldi

LERICI- Sala Culturale CarGià di San Terenzo presenta, a cura di Ezia Di Capua la personale di Luana Gibaldi, artista spezzina. La mostra che ha titolo “L’espressività del segno” verrà inaugurata domenica 24 luglio alle ore18,00.
Così Ezia Di Capua, curatore della mostra commenta le opere “ Per Luana Gibaldi, l’espressività del segno e la musica coesistono in una dualità armonica frutto di passione e impegno creativo. A osservarle bene, le sue incisioni, si fermano il più delle volte a una forma sospesa. L’intenzionalità non è espressa nel tentativo di mettere in luce il rappresentabile ma nel creare trame, ornamenti capaci di far scorrere l’occhio all’orizzonte dei contorni e di non farlo divagare oltre. Le opere riversano il pensiero all’interno, come un esercizio di rigenerazione dello spirito”.
La mostra, programmata nell’ambito della stagione in arte dedicata a Carla e Giacomo Gallerini, sarà visitabile tutti i giorni da domenica 24 luglio sino a lunedì primo agosto dalle 17,30 alle 20,00 – Ingresso libero.

Quanto necessario per la promozione artistica dell’artista è inserito nel Blog di Sala Culturale CarGià, a cura di Ezia Di Capua, contenitore, archivio e testimonianza storica dell’arte, della cultura, in transito nel Golfo dei Poeti: http://salacargia.blogspot.it

SALA CARGIA’ – Via Angelo Trogu, 54 – San Terenzo – SP
“LA PERSONALITA’ DEL SEGNO”
dal 24 Luglio al 1 Agosto
Vernissage Domenica 24 Luglio ore 18,00
Orario 17,30- 20,00
Genere- Arte contemporanea – personale
Curatore Ezia Di Capua

Advertisements
Annunci
Annunci