Il Coro Lirico La Spezia in concerto per Don Luciano Gattellini

LA SPEZIA- Il Coro Lirico La Spezia in concerto per festeggiare il compleanno e i 60 anni di sacerdozio di don Luciano Gattellini parroco della Parrocchia San Antonio Gianelli a Fabiano. Il concerto, che proporrà brani Lirici e d’ opera avrà al pianoforte la M° Miki Kitaya, sarà Diretto dal M° Kentaro Kitaya e verrà realizzato nel Piazzale dell’Istituto Paolo e Paola Cozzani figli di San Francesco di Sales in Via Paverano a Fabiano alle ore 21,00 domenica 3 luglio.
Grande festa, grande calore e grande cuore per gli 85 anni di un parroco molto amato.
Il Coro Lirico La Spezia si unisce all’affetto di tutti i parrocchiani per mostrare la sua vicinanza e con l’abbraccio di questo particolarissimo concerto dedicato, dona con gioia gli auguri più festosi e la gratitudine per stima che don Luciano ha sempre loro ampiamente, da sempre manifestato.
Approfondimenti, curiosità e foto nel Blog di Sala Culturale CarGià : http://salacargia.blogspot.it/

ll Coro Lirico La Spezia si esibirà con tutto il suo organico:
Soprani: Alessandra Candido, Carmen Venturini, Katia Murtas, Monica Faretra, Ezia Di Capua, Antonella Mezzani, Gaetana Veneri. Valentina Marconi, Lia Formentini, Elisa Sebastiani, Tatiana Puccianti, Marina Cattaneo, Roberta Lodola, Ester Impinna.
Soprano secondo: Marta Pratellesi, Luana Cossa
Mezzo soprano: Tiziana Biagini, Laila Ciardelli, Federica Cecchi, Luminita Neagu.
Contralto: Sandra Picasso, Alice Gozzi, Alessandra Talese, Sara Menini, Sabrina Paluzzi, Sabrina Maggiani.
Tenore primo: M° Kentaro Kitaya, Gianni Tridente, Salvatore Lauria, Gioacchino Colasanti, Renato Bruschi, Tito Lorenzini, Andreani Tarcisio.
Tenore secondo: Federico Favilli
Baritono: Gennaro De Luca. Claudio Cardinali,Domenico Alfieri, Elia Fiorentini, Massimo Parodi, Augusto Morelli, Alessandro Caroppo, Paolo Tonelli, Vincenzo Di Meo Francesco Menghini

Advertisements
Annunci
Annunci