Concerto degli OBL al Boss per la conclusione del Progetto Percorsi

L’ Orchestrina Buffoni Leggiadri dopo la tourneé teatrale invernale torna alla Spezia con un live allo Spazio Boss per un evento speciale nella programmazione del Centro Allende.
Il concerto si svolgerà Lunedì 27 giugno al termine dell’evento conclusivo del Progetto P.E.R.C.OR.S.I. (Progettare Esperienze e Risorse Culturali Orientate a Sviluppare Innovazione) organizzato da Comune della Spezia, Assessorato al Decentramento, Partecipazione e Politiche giovanili che vedrà come protagonisti tutti quei giovani che hanno partecipato al progetto elaborando proposte e realizzando azioni sperimentali di sviluppo del turismo e della cultura del territorio spezzino.
Il gruppo nasce nel 2002 a La Spezia e negli anni colleziona centinaia di performance in giro per l’Italia arrivando a partecipare a importanti Festival quali Pistoia Blues, Pop Eye Festival, Corposamente Festival, Tributo a Tenco, Castel dei Mondi Festival e ad aprire i concerti di artisti affermati quali Almamegretta, Giuliano Palma & i BlueBeaters e Ben Harper. Negli spettacoli, la forte teatralità e la verve dissacratoria si mescolano a un repertorio musicale che spazia dal trash ai canti popolari, al teatro canzone alla Giorgio Gaber, il tutto riletto in chiave rock-pop con accenti di musica balcanica. Ne deriva un mix sorprendente e divertente, che coinvolge e si rivolge a tutti.

Orchestrina Buffoni Leggiadri Live
Spazio Boss, La Spezia
Lunedì 27 giugno dalle 21.30
Premiazione Progetto “Percorsi” – Comune della Spezia
ingresso libero
con
Enrico Casale
Michele Bedini
Andrea Cerri
Stefano Rolla
Giovanni Franceschini
Gianmaria Molossi
Carlo Solari
produzione
Associazione Gli Scarti
Con il sostegno di Mibact – Ministero dei Beni e delle Attività Culturali

Advertisements
Annunci
Annunci