Ripa. Martedì 14 giugno presentazione pubblica del primo dei quattro lotti del progetto di messa in sicurezza definitiva

VEZZANO LIGURE- Martedì 14 giugno alle 18.30, presso la sala consiliare del Comune di Vezzano Ligure, la Regione presenterà pubblicamente il primo dei quattro lotti del progetto di messa in sicurezza definitiva della strada provinciale della Ripa. Durante l’incontro sarà ufficialmente illustrato ai cittadini il preliminare – già mostrato a sindaci, tecnici e progettisti lo scorso 19 maggio in Prefettura alla Spezia – che prevede la realizzazione di gallerie paramassi “a mensola” i cui lavori, del costo esatto di 2.996.172,75 euro, partiranno entro il 2017.

Confidando nel fatto che ci sia un proseguo più veloce nell’esecuzione del progetto che consentirà di mettere in sicurezza in maniera definitiva la strada provinciale della Ripa, per poter finalmente mettere la parola “fine” a tutti i disagi patiti in questi anni, ringrazio le varie istituzioni che, in qualche modo, hanno appoggiato il nostro comitato, per la realizzazione di tutto ciò.” – ha dichiarato soddisfatto, in una nota, Luciano Hermida, portavoce del Comitato “La Ripa”.

(Francesco Munari)

Advertisements
Annunci
Annunci