Stefania Martinico parla della sua nuova mostra orientata verso l’astrologia

LA SPEZIA- Stefania Martinico ci parla della preparazione alla sua nuova mostra, orientata verso l’astrologia, tra segni zodiacali, stelle ed universo

“Nasce un’idea, che giorno dopo giorno cresce e mese dopo mese matura…” “Preparare una mostra che parli dei segni zodiacali a modo mio, però… con un aspetto volutamente legato alle emozioni e non ai disegni rappresentativi”. “Per tale motivo ho deciso di cercare dei volontari che si propongano come “cavie” per questa lunga preparazione. Attraverso dei semplici quiz e questionari che permettano di capire l’evoluzione emotiva di ogni singola persona in connessione al proprio segno zodiacale. Come se ogni emozione si potesse codificare attraverso dei colori volutamente modificati dalla propria interpretazione.. dal pensiero infantile a quello adulto, cambia la reazione e anche l’impatto cromatico (…).”

L’idea richiede la collaborazione di 6 persone per ogni segno zodiacale, suddivisa per fasce d’età e tipologia di sesso.

UN UOMO E UNA DONNA DAI 20 AI 40 ANNI.

UN UOMO E UNA DONNA DAI 41 AI 60 ANNI.

UN UOMO E UNA DONNA DAI 61 AGLI 80 ANNI.

Ogni partecipante dovrà inviare la propria disponibilità comunicando il proprio segno zodiacale e la fascia d’età appartenente, tramite messaggio privato alla pagina Facebook di Stefania Martinico e la sua decorazione (https://www.facebook.com/Stefania-Martinico-e-la-sua-decorazione-215678111840169/timeline)  oppure tramite contatto e-mail a: stefaniamartinico@yahoo.it  rendendosi disponibile a poter collaborare.

“Conto di poter poi realizzare e presentare il tutto nell’inverno prossimo, ma la ricerca dei soggetti e dei materiali da poter utilizzare, non da attualmente modo alcuno di poter calcolare un tempo preciso.”

 Stefania Martinico è una Decoratrice specializzata in Arti visive e discipline dello spettacolo, maestro d’arte in decorazione pittorica e arte applicata. Opera nello spezzino da quasi due anni presentandosi alla città con una prima personale del titolo: “In Cammino con gli Angeli”, opera  come volontaria presso il centro psicosociale e casa dell’auto mutuo aiuto di via Sarzana e in diverse scuole elementari e materne, ha realizzato per lo Spezia Short Movei (http://laspeziashortmovie.it/)  la collezione di tele dal titolo “Sguardi emotivi” e adesso inizia la preparazione di questo nuovo ed interessantissimo viaggio verso le stelle!!!

Advertisements
Advertisements
Advertisements