La Spezia Boxe sabato 4 giugno ricorda l’avvocato Giangarè con un evento benefico

VEZZANO LIGURE– La società “a.s.d la Spezia boxe” il 4 giugno 2016 organizzerà il “primo memorial avv. Fabrizio Giangarè “(presidente della stessa,venuto a mancare prematuramente nel 2013). La manifestazione si terrà presso il palazzetto dello sport a Prati di Vezzano (SP), sarà patrocinata dalla Provincia della Spezia, dai comuni di Vezzano Ligure e La Spezia. All’interno di questa manifestazione si terrà un torneo interregionale Liguria Vs Lombardia, composto da 12 match suddivisi in due scaglioni; il primo da 6 incontri senior che vedrà confrontarsi tre pugili Della La Spezia Boxe e di altre società Spezzine; il secondo da sette incontri, ma di categoria elite (senza caschetto con pugili con più di 40 incontri massima serie del pugilato stile olimpico ) con formula dual match , ovvero andata e ritorno .

La scenografia dell’evento sarà di tipo americana con musica fumo e luci all’ingresso dei pugili con presentazione degli stessi da parte dello speaker, ragazze immagine tra una ripresa e l’altra, mega schermo. Ultima cosa, ma per noi la più importante, l’intero incasso della serata sarà devoluto in beneficenza per l’acquisto di un defibrillatore che sarà donato a una scuola Spezzina, scelta fatta in seguito alla tragedia che purtroppo ha visto protagonista un bambino della provincia poco tempo fa.

Un ringraziamento particolare agli sponsor che hanno reso possibile la realizzazione della manifestazione,Hotel locanda Ristorante l’ombrosa,Evolution Sport,  A.G.tras, Integrated logistics support Srl ,Crf , agenzia espressi, s.c.s.servizi, Simcar assistenza s.r.l., Fitness point, reprinter, Oro, l.h. Yatch, zephyr trading, Exetesis e altri privati che ringraziamo, inoltre siamo orgogliosi per l’interesse della Leone 1947 che ha deciso di sostenerci visto l’importanza e la cura organizzativa ( livello professionistico).

Advertisements
Annunci
Annunci