Amministrative 2016, la lista “Per Santo Stefano Magra” chiude la campagna elettorale

SANTO STEFANO MAGRA- Francesco Ponzanelli ed i candidati al posto di consigliere comunale della sua lista civica, “Per Santo Stefano Magra”, saranno presenti il 1° giugno in Piazza Garibaldi dalle ore 18.30, per la chiusura della campagna elettorale.

Alla manifestazioni sono invitati tutti i cittadini. La stessa sarà ancora una volta un importante momento di incontro tra gli elettori che desiderano confrontarsi con il candidato Sindaco Ponzanelli ed i suoi candidati consiglieri.  Ancora una volta al centro del dibattito sarà il programma elettorale presentato da Ponzanelli, un programma che incentra le proprie direttive più importanti sul lavoro, la sicurezza, la viabilità ed il recupero degli spazi urbani. In un momento come questo sentiamo l’importanza di una competizione elettorale che se ci vedrà vincenti ci permetterà di intervenire su zone ed argomenti mai affrontati.

Siamo un vento di novità abbiamo entusiasmo, facce pulite e tanta volontà di adoperarci per far si che il nostro Comune porti finalmente ai cittadini quei servizi e quelle risposte che da troppo tempo stanno aspettando.”

Advertisements
Annunci
Annunci