Le Terrazze, grande successo per la caccia al tesoro “La sbobba dei pirati”

Grandissimo successo al centro commerciale Le Terrazze sabato 28 maggio per la sensazionale caccia al tesoro “La Sbobba dei Pirati”, che ha visto coinvolti grandi e piccini in una sfida tutta dedicata ad imparare insieme e giocando i principi di una corretta alimentazione.

A salire sul podio e a vincere i buoni messi in palio sono stati “I Pirati dell’isola che non c’è!”, i “the gosth” e “Le piratesse sulle punte!”, che si sono aggiudicati rispettivamente il primo, il secondo e il terzo posto. Sono state inoltre premiate la scuola elementare Carducci di La spezia come l’istituto con il maggior numero di iscritti e la squadra de “Il veliero dei piratosi” a cui è stato assegnato il premio per il nome più originale ed attinente al tema. A quest’ ultima sarà data la possibilità di vivere un’esperienza da veri pirati e visitare in anteprima a Cadimare il veliero Grace.

L’iniziativa ha inoltre coinvolto un numeroso pubblico che ha potuto informarsi insieme ai partecipanti al gioco su un tema così importante come la sana alimentazione!

Advertisements
Annunci
Annunci