Sabato 28 porte aperte all’Arsenale per visitare la nave San Simon di Sea Shepherd

LA SPEZIA– A chiusura di SEAFUTURE & Maritime Technologies 2016, la Marina Militare apre le porte dell’Arsenale Militare Marittimo della Spezia,  sabato 28 maggio, dalle ore 9 alle 14, per permettere alla cittadinanza di visitare la nave Sam Simon di Sea Shepherd, ormeggiata al Molo Lagora.

Sea Shepherd è stata invitata a partecipare alla manifestazione come maggior protagonista nella segnalazione e nell’intervento diretto per fermare la distruzione dell’habitat naturale e il massacro delle specie selvatiche negli Oceani del mondo intero al fine di conservare e proteggere l’ecosistema e le differenti specie.

L’Organizzazione collabora attivamente con la polizia internazionale (Interpol) e con le autorità in molti Paesi del mondo per far rispettare le leggi in materia di conservazione in Alto Mare, preservando gli ecosistemi marini per le generazioni future.

I volontari di Sea Shepherd saranno a disposizione del pubblico e sarà possibile acquistare il merchandise ufficiale d’Organizzazione.

Advertisements
Annunci
Annunci