Successo per il convegno “Combattere lo spreco alimentare: dalla carta di Milano alle realtà locali”

LA SPEZIA- Si è svolto  sabato pomeriggio nella sala conferenze, gentilmente messa a disposizione dal Circolo Tennis Spezia il convegno “Combattere lo spreco alimentare: dalla carta di Milano alle realtà locali“.
Grande partecipazione e attenzione del pubblico presente, poiché le tematiche trattate hanno saputo toccare realmente le coscienze. Il messaggio forte e chiaro che lo spreco alimentare e non solo, è una questione che riguarda tutti individualmente, nessuno escluso e per sempre, è arrivato. Famezero nel mondo è un obbiettivo che si può perseguire  solo se cambiamo radicalmente le nostre abitudini, se facciamo crescere i nostri giovani trasmettendo loro, il valore del cibo, il rispetto per le risorse che la Madre terra ci offre  e il saper condivide, perché il cibo non è un diritto ma un dono prezioso.

Il Comitato di Presidenza  della Fidapa Bpw Italy Sezione della Spezia composto da:
Presidente Cristina Rossi, Vicepresidente Mirella Orgallo, Segretaria Mirella Barbagli e Tesoreria Angela Pigoni , ringrazia: i relatori , il pubblico, gli enti e le associazioni che hanno dato il loro Patrocinio, in particolare Il Comune della Spezia, il Lions Club Roverano e l’Associazione Buon Mercato.
due
Advertisements
Annunci
Annunci