“Darsene Aperte” – INSTAGRAM CHALLENGE #raccontamilmagra

AMEGLIA- In anticipazione alla manifestazione “Darsene Aperte” che si svolgerà venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 Giugno 2016 a Fiumaretta di Ameglia nasce su Instagram il nuovo nuovo challenge: #raccontamilmagra. 
Il fiume Magra  è il protagonista del contest fotografico dell’iniziativa promossa dalla CNA della Spezia e tramite le immagini lo si vuole raccontare con il suo paesaggio e con il territorio circostante al suo corso.
Partecipare è semplice: sino al 27 maggio, inserisci l’hashtag #raccontamilmagra a nuove immagini o a foto già presenti nella tua galleria Instagram.
I 100 scatti più rappresentativi saranno selezionati e potresti vedere la tua foto esposta durante la manifestazione.
Il challenge è realizzato in collaborazione con Instagramers Massa-Carrara (@igersmassacarrara), la partecipazione è completamente gratuita.
Il challenge è a cura di Annalisa Guerisoli che collabora attivamente con Instagramers Italia, responsabile per Instagramers Massa-Carrara e Angela Tanania appassionata di Instagram e Twitter, esperto nella valorizzazione e promozione territoriale.
Darsene Aperte è un’iniziativa CNA La Spezia nata per far conoscere ed aprire al pubblico gli spazi delle darsene con momenti informativi, culturali, ludici.
Nei tre giorni della kermesse, dal 3 al 5 giugno 2016, le darsene del fiume Magra ospiteranno spettacoli, interviste, incontri con gli autori, degustazioni, gite in barca, laboratori per bambini e tanto altro …
Advertisements
Annunci
Annunci