Black Friday: il 20 maggio shopping a prezzi ribassati in centro a Spezia

 Domani, venerdì 20 maggio, Black Friday alla Spezia. Una giornata di shopping a prezzi ribassati promossa dal Consorzio Spezia in Centro con il patrocinio del Comune della Spezia e delle associazioni di categoria Confartigianato, Confesercenti e Confcommercio.

L’iniziativa è stata presentata questa mattina nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Civico dall’assessore alle attività produttive del Comune della Spezia Corrado Mori e dal presidente del consorzio Spezia in centro Simone Vezzoni. Con loro una rappresentanza dei commercianti che aderiranno.

Arriva anche alla Spezia il venerdì di sconti. Una nuova iniziativa per promuovere il tessuto commerciale e la città. Per tutto il giorno fino alle tarda serata sarà possibile acquistare a prezzi scontati. I negozi del centro che aderiscono all’iniziativa esibiranno la locandina del Black Friday.

L’espressione Black Friday è nata negli Stati Uniti negli anni Sessanta: venerdì nero come il colore delle divise dei poliziotti chiamati a gestire l’ordine pubblico in quella che fu la prima giornata di super sconti nella storia del consumismo. Domani, alla Spezia, come in tante altre realtà liguri, si tenterà l’esperimento grazie all’iniziativa del consorzio Spezia in Centro.

Advertisements
Annunci
Annunci