A Le Terrazze approda “La Sbobba dei Pirati”, una caccia al tesoro speciale per scoprire i segreti di una corretta alimentazione

LA SPEZIA– Il centro commerciale Le Terrazze rinnova l’appuntamento con il tradizionale Sbarco dei Pirati di Cadimare offrendo a tutti, grandi e piccini, l’opportunità di partecipare ad un’iniziativa davvero speciale! Da lunedì 2 fino a sabato 21 maggio, infatti, sono aperte le iscrizioni per partecipare alla caccia al tesoro “La Sbobba dei Pirati” che si terrà sabato 28 maggio presso il centro commerciale e che, attraverso il gioco e l’avventura, vuole contribuire a diffondere importanti messaggi sulla sana alimentazione, argomento molto sentito e affrontato da esperti in molte scuole della provincia.

Potranno partecipare all’evento squadre composte da 6 persone, di cui un massimo di due maggiorenni e almeno 4 bambini delle scuole d’infanzia (dai 4 anni) e primaria i quali, al momento dell’iscrizione dovranno indicare la scuola di appartenenza e il nome originale e a tema scelto per  la propria squadra. È possibile iscriversi online fino al 21 maggio inviando un’email all’indirizzo cacciaaltesoropirata@gmail.com oppure direttamente presso il centro commerciale nei giorni di sabato 14 e sabato 21 maggio, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, recandosi allo stand dedicato presente all’interno della galleria commerciale.

Tutti gli iscritti prenderanno parte all’incredibile caccia al tesoro “La Sbobba dei Pirati” del 28 maggio, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, durante la quale oltre a tanti giochi e attività per i più piccoli, i partecipanti avranno l’opportunità di vincere premi straordinari –da carnet di buoni a una gita a Cadimare sul veliero “La Grace”- se sapranno rispondere alle domande dei Pirati sui principi di una sana alimentazione per arrivare al “tesoro”. In preparazione all’evento, immediatamente prima della caccia al tesoro la nutrizionista dottoressa Storti Alessia spiegherà ai bambini partecipanti quali sono i principi di una sana e corretta alimentazione per aiutarli a rispondere al meglio alle domande.

Il centro commerciale Le Terrazze invita tutti ad iscriversi, sia online che presso la galleria commerciale il 14 e il 21 maggio, per partecipare a un’iniziativa che consentirà a tutti di imparare giocando e di fare “tesoro” dei principi di una sana alimentazione condivisi grazie all’aiuto dei simpatici Pirati!

 Per scoprire tutti i dettagli dell’iniziativa e i premi in palio visitare il sito www.le-terrazze.it.

Advertisements
Annunci
Annunci