Premio Internazionale di Narrativa Il Prione, partecipazione fino al 31 maggio

C’è tempo fino al 31 maggio per partecipare al Premio internazionale di narrativa “Il Prione”, giunto quest’anno alla 24esima edizione e che, come da tradizione ormai consolidata, offre ogni anno agli aspiranti scrittori che passeranno la selezione, un importante riconoscimento e l’opportunità di ricevere premi in denaro o di rappresentanza, oltreché la certezza di vedere le loro opere pubblicate nel volume “I racconti del Prione – Selezione 2016”.

Il Prione” è un concorso per racconti brevi (al massimo 24000 battute) in lingua italiana, indetto dall’Associazione culturale Il Prione e dalle Edizioni Giacché patrocinato dalla Provincia della Spezia e dai Comuni della Spezia e di Portovenere. Le iscrizioni si chiudono il 31 maggio ed i testi vanno inviati rigorosamente anonimi, garanzia di assoluta imparzialità della Giuria (tutte le informazioni suwww.edizionigiacche.com).

“Il Prione”, citato da Writers magazine come uno dei migliori 50 premi letterari italiani,  gode d’una fama ormai consolidata ed ha scoperto e contribuito nel tempo all’affermazione di numerosi autori. Invitiamo perciò tutti gli scrittori o aspiranti tali a cimentarsi con il racconto breve!

Advertisements
Annunci
Annunci