La Spezia Boxe, tripletta a Sarzana sabato 7 maggio

SARZANA– La Spezia Boxe e la succursale di Pontremoli dominano con una grande tripletta la riunione di sabato 7 maggio organizzata dalla Sarzana ring .

Una manifestazione interregionale di boxe dove Cristian Cariola nella categoria dei -64kg  ha affrontato Delli Paoli della pugilistica lucchese ; fin dalle prime riprese sono emerse le enormi doti di mobilità di Cristian che ha disorientato l’avversario uscendo sempre su linee esterne, sul  finire della seconda ripresa il pugile lucchese ha subito anche un conteggio: il match  è stato vinto ampiamente dallo spezzino Cariola.

Il secondo pugile che ha varcato   le 16 corde è stato  per la categoria dei -64kg Gregorio Fenocchi  opposto a  Cristian Pietra della  Sarzana ring; il match è stato condotto sempre  in attacco dall’alfiere della società  spezzina  vincendo il match.

Per ultimo a salire  le scalette  è stato Benito  Bassignani  nella categoria  dei -69kg opposto  a  Dumitru Tarragan  della  Pugilistrica pisana , questo match è stato caratterizzato da 2 conteggi e  da l’interruzione  al 3 round per K.O.T.  dell’atleta pisano portando alla vittoria Benito.

Tutti i pugili della La Spezia Boxe si sono aggiudicati tutti la meritata vittoria in questa riunione.

Advertisements
Annunci
Annunci