Al via il “Muro della domenica”, da Bacchus, da domenica 8

LA SPEZIA– Il ‘Muro della domenica’ è l’inziativa redatta da Bacchus che per il mese di maggio ogni domenica, durante l’aperitivo, proporrà una serie di presentazioni ed incontri con autori di diverso genere ed argomento.

L’iniziativa comincerà questa domenica 8 maggio alle ore 19 con il vernissage che porterà all’osteria Bacchus le splendide tele di Fabiana Bocchi illustratrice free lance per diverse agenzie di comunicazione , con la casa editrice Mondadori , con RCS libri, Pearson international, Salani editore , Dea Black cat ed Edizioni Corsare. L’esposizione rimarrà allestita per tutto il mese di maggio.

fabiana bocchi

A seguire domenica 15 sarà la volta della nostra concittadina Chiara Pedrotti , apprezzata fotografa, ma anche scrittrice appassionata al suo secondo lavoro ” La Fiera delle contraddizioni” ovvero il racconto di un rapporto di coppia sempre in bilico sul filo delle decisioni vitali e di esistenza il testo è edito EMMEKlibri e nell’occasione verrà presentato dalla collega scrittrice noir Susanna Raule.

chiara pedrotti
Domenica 22 toccherà invece ad una vecchia conoscenza per gli appassionati di musica a fumettistica Andrea Campanella con il libro “Il piccolo Re“, una storia Italiana di ostinazione e passione, riscatto e gloria, lotta contro le difficoltà e i pregiudizi e la realizzazione dei propri sogni. La presentazione sarà a cura di Filippo Conte redattore di Fumo di China.

andrea campanella

Il muro della domenica” avrà una chiusura prestigiosa in compagnia del fiorentino Bruno Casini, produttore discografico eccellente, primo produttore di band quali i Litfiba, un personaggio che lascia il segno, esperto di comunicazione e promozione culturale ha scritto vari testi e nell’occasione presenterà la sua ultima opera “Sex and the world, viaggi gay e rock’n roll” storie di vita, amicizia, amore, musica,politica, sesso, letteratura, inclinazioni ideali, trasgressioni, conquiste e battaglie in nome di un mondo più libero e giusto.
La presentazione sarà redatta dal collega attore, scrittore e collezionista GLBT Luca Locati Luciani.

bruno casini

Tutte le iniziative saranno correlate da una selezione musicale ad hoc.

Advertisements
Annunci
Annunci