Avvio del servizio parcheggi dell’Ospedale San Bartolomeo

 ASL 5 comunica che -a seguito di aggiudicazione di gara e successiva sottoscrizione del relativo contratto-  verrà attivato,  dal prossimo 5 maggio 2016, il servizio parcheggi in concessione. L’entrata in vigore sarà graduale:  il primo “step” inizierà con l’entrata in funzione dei parcheggi a pagamento presso l’ospedale San Bartolomeo di Sarzana, attualmente pari a 228 stalli.

Sul posto sarà presente personale della ditta aggiudicataria, adeguatamente istruito per fornire agli utenti tutte le informazioni del caso su regolamento di utilizzo, tariffe e modalità di pagamento.  Si precisa che la procedura start-up prevede un avvio “Soft”, che comporta la possibilità di una interruzione parziale del servizio a pagamento, discontinuo e modulato sulla base di test.
Tale procedura si protrarrà fino alla piena applicazione del contratto ed al completamento dei lavori previsti.

Si ribadisce, come già fatto  in altre occasioni, che lo scopo della procedura avviata (già realizzata in pieno in pressoché tutte le strutture ospedaliere della nostra Regione) è la messa in sicurezza della viabilità interna –soprattutto allo stabilimento Sant’Andrea di Spezia- nonché la manutenzione delle aree di sosta e del manto stradale, la pulizia e la cura delle aree ed un efficace sistema di videosorveglianza.

 

Advertisements
Annunci
Annunci