Alessio Bernabei domenica 8 al centro commerciale “Le Terrazze”

LA SPEZIA- I migliori talenti musicali italiani ancora protagonisti al centro commerciale Le Terrazze con un nuovo imperdibile appuntamento! Domenica 8 maggio, dalle ore 17.30, il talentuoso Alessio Bernabei sarà protagonista di un pomeriggio dedicato a tutti i suoi fan in occasione dell’uscita del primo album dell’artista “Noi siamo infinito”.

Dopo aver esordito sulla scena musicale italiana nel 2013 insieme al gruppo “Dear Jack” in occasione del noto talent show televisivo “Amici”, Alessio Bernabei ha intrapreso la carriera da solista nel 2015 riscontrando da subito un grande successo. Nel 2016 ha partecipato al prestigioso Festival di Sanremo 2016 con il singolo “Noi siamo infinito” che in poco più di un mese ha ottenuto la certificazione Oro. Il nuovo album è uscito l’8 aprile ed è già ai vertici della classifica italiana dei dischi più venduti.

 Il cantante incontrerà tutti i suoi fan all’interno della galleria commerciale de Le Terrazze per firmare le copie del suo album e per scattare tante foto ricordo. Un’occasione speciale per conoscere da vicino questo talentuoso e giovane artista, che ha già conquistato i cuori di migliaia di fan.

Advertisements
Annunci
Annunci