Il centro commerciale Le Terrazze lancia un’incredibile iniziativa per vincere gli Europei di Calcio 2016!

LA SPEZIA- Il centro commerciale Le Terrazze lancia una nuova incredibile iniziativa:“Gioca e Vinci gli Europei di Calcio 2016”, che offrirà a tutti i visitatori, a partire da giovedì 5 maggio e fino a domenica 22 maggio, la possibilità di vincere tanti  buoni spesa e un viaggio per assistere ad EuroFrancia 2016.

Per partecipare basterà recarsi ai desk dell’iniziativa, posizionati al piano 1 nella zona ristorazione e al piano 0 all’uscita dell’ipermercato, all’interno della galleria commerciale nelle giornate indicate e richiedere la cartolina presentando due o più scontrini di almeno € 30 di spesa effettuata presso i negozi de Le Terrazze, compreso l’ipermercato. La cartolina infatti consentirà a tutti i visitatori di giocare alla macchina promotica e vincere buoni spesa istant win pari ad un montepremi del valore di 21.500 €. 

Ma le sorprese non sono finite! Infatti, registrandosi sul sito www.le-terrazze.it ed inserendo il codice che troverete sul talloncino removibile dalla cartolina sarà possibile partecipare all’estrazione finale di un viaggio per due persone in Francia per assistere alla partita di EuroFrancia 2016 Italia – Eire.

Il regolamento completo del concorso è disponibile sul sito www.le-terrazze.it

 

Advertisements
Annunci
Annunci