A Le Terrazze un nuovo appuntamento con Croce Rossa Italiana per parlare di sicurezza ed educazione alla sessualità

LA SPEZIA– Il centro commerciale Le Terrazze si prepara ad ospitare un nuovo appuntamento con le Onlus del territorio spezzino: sabato 23 e domenica 24 aprile sarà la volta di Croce Rossa Italiana, i cui volontari saranno presenti al centro commerciale per parlare di manovre salvavita pediatriche, salvataggio in acqua ed educazione alla sessualità.

Per tutta la giornata di sabato e domenica a partire dalle ore 15.30, infatti, gli esperti CRI illustreranno, attraverso materiale informativo e dimostrazioni pratiche, come si effettuano le manovre salvavita pediatriche e come ci si comporta in caso di emergenza in acqua.
Inoltre, l’appuntamento sarà dedicato anche ad affrontare un altro tema importante: l’educazione alla sessualità e la prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili. I volontari resteranno a disposizione del pubblico non solo per fornire le informazioni principali su queste tematiche ma anche per rispondere ad eventuali dubbi o domande.

Il centro commerciale Le Terrazze invita tutti i suoi ospiti a non perdersi un’interessante opportunità di informazione e approfondimento su temi di interesse generale come la sicurezza e l’educazione sessuale.

Advertisements
Annunci
Annunci